Vitajte! Prihlásiť sa Vytvoriť nový profil

Rozšírené

Netflix. I guardaroba fanno i jean

Autor Labi1995 
Netflix. I guardaroba fanno i jean
27d.05m.2017 05:36AM
Di nuovo a Londra, il cast va al pub e cerca di vedere gli altri giochi. Hanno meno tempo per Ralph Lauren Camicie Donna socializzare durante la ripresa in Cornovaglia, con la giornata lavorativa a partire dalle 5 del mattino per far Heida in quel corsetto. Lo odio - è così stretto e Nike Air Max Tavas Dam posso solo mangiare zuppa e frullati quando lo sto indossando 'e non finire fino alle 8 di sera. Ma Heida e Ruby affittano un lodge insieme in loco e hanno la banda per giocare i giochi di carte islandesi così complicate che continuano a fermarsi per Heida a Google le regole.
Per quanto hanno scattato tutti, dice: "Ci sembra che vogliamo le stesse cose fuori dalla vita. Non Nike Air Max 90 Damen Rosa stiamo inseguendo quelle altezze di Hollywood, storie buone e lavorando con persone buone, e facendo cose che siamo appassionati. E noi tutti rispettiamo Nike Air Max 90 Dámské Bílé il progetto - lo prendiamo seriamente come un lavoro, non come qualcosa che possa portarci gloria. ?Il libro preferito The Catcher In The Rye. In un Nike Air Max Tavas Femme primo momento mi ha disturbato che non succede niente di grande nella storia e poi ho capito che è il miglior libro che abbia mai letto.
La scelta della prima colazione Preferisco mangiare più tardi, ma anche una smoothie o granola con bacche.
Preferito per iPod Il punteggio di Fugees è il mio album go-to. So ogni parola.
Perfetto giorno di riposo Sarebbe molto piovoso, quindi non mi sento male a dormire a letto e bingeing su una serie Netflix. I guardaroba fanno i jeans Donna Ida, oltre a Topshop, Urban Outfitters e Zara. Per gli Nike Air Max 90 Dames eventi preferisco i miei vestiti hippie-ish piuttosto che principessa - amo Chloé e Alberta Ferretti.Secret schiacciò Louis Theroux. è un geek Nike Roshe Run Dam adorabile.
Tipple preferito Vino rosso.
La maggior parte degli oggetti preziosi Una collana d'argento Thor martello che i miei genitori mi hanno dato. Mi fa sentire Adidas Superstar Donne Rosa legato alla mia storia, e rappresenta la forza e l'indipendenza.
Non vuol dire che manca di ambizione. Crescendo alla periferia di Reykjavik, con un padre pianistico e una madre igienista dentale (che spiega il sorriso scintillante di Heida), ha sempre avuto un occhio sul mondo oltre l'Islanda: "Non ero timido e non mi sono mai sentito come gli ostacoli. Ho sempre voluto essere un Nike Air Max 2016 Dámské piccolo pesce in un grande stagno anziché il contrario. E quando avevo otto mio padre mi ha suggerito di poter essere pagato per agire come un Adidas Superstar Pánské pazzo! Sembrava l'idea migliore che avessi mai sentito. "
Do tohto fóra môžu prispievať iba registrovaní užívatelia.

Pre prihlásenie kliknite sem.